top of page

Flavio Briatore ospite a "Ciao Maschio"


ree

Una nuova occasione di scoprire il mondo maschile, tra idee, passioni e desideri più o meno canonici. Gli ospiti di Nunzia De Girolamo, nella quinta puntata di Ciao Maschio, in onda in seconda serata su Rai Uno, saranno l’imprenditore e manager Flavio Briatore, il ballerino e coreografo Luca Tommassini e l’attore e presentatore televisivo Sergio Friscia.

La puntata avrà come filo conduttore il tema della trasgressione. Declinato con i tre ospiti nello spogliatoio di Ciao Maschio, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia De Girolamo chiederà ai tre ospiti se il piacere della trasgressione è nell’attesa o nella realizzazione, e se trasgredire, in verità, fa davvero bene a se stessi. Briatore, Tommassini e Friscia, confideranno alla conduttrice se vi è stata una volta in cui la trasgressione gli ha provocato un vero e proprio senso di colpa.

Anche per la quinta puntata, quindi, il filo rosso del viaggio nell’universo maschile sarà un tema principale che accomuna i tre ospiti, alternando momenti spensierati ad altri più riflessivi, intimisti o ironici, attraverso una chiacchierata informale che ci farà conoscere le storie dei protagonisti appartenenti a mondi diversi. Ciao Maschio, anche per questa puntata, sarà l’occasione per entrare in quello spogliatoio maschile di cui le donne spesso vorrebbero avere la chiave per comprendere un mondo a loro apparentemente lontano. E la chiave sarà nelle mani di Nunzia De Girolamo, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio.

A parte la padrona di casa, le uniche donne ammesse sono le Karma-B, che anche in questa puntata danno il loro provocatorio punto di vista su quanto appena ascoltato. Anche il pubblico a casa può partecipare e dire la sua suoi social utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.

Le quattro puntate di Ciao Maschio andate in onda hanno registrato una media di 698.000 telespettatori circa pari al 7,5 % di share.

Commenti


bottom of page