Gianluca Semprini alla guida di "Italia Sì"
- Lorenzo Mainieri
- 23 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Sabato 23 Marzo, alle 17:00 su Rai Uno, nuovo appuntamento con Italia Sì, in onda dallo storico Studio 1 di Via Teulada, ma con un momentaneo cambio della guardia alla conduzione. Marco Liorni infatti, saldamente al timone della trasmissione dal 2018 questa settimana non sarà presente in studio. Al suo posto, in via del tutto eccezionale arriverà un altro volto ad accompagnare i telespettatori fino alle 18:40.
Chi sostituirà momentaneamente Marco Liorni è Gianluca Semprini, giornalista Rai conosciuto per essere il volto di Estate in Diretta e anche per essere uno dei conduttori alla conduzione di vari notiziari di Rai News 24. Un cambio che avviene nel giorno in cui Marco Liorni è impegnato nella prima delle due serate speciali de L’Eredità, di cui è il nuovo presentatore dal Gennaio scorso.
Le ventuno puntate di Italia Sì andate in onda hanno registrato una media di 1.431.000 telespettatori circa pari al 13 % di share, mentre la seconda parte ha registrato una media di 1.960.000 telespettatori circa pari al 16 % di share.





Commenti