top of page

Giorgio Gori ospite a "Ciao Maschio"


ree

Gli ospiti della terza puntata di Ciao Maschio, in onda alle 0:05 su Rai Uno, saranno il Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori; il trasformista, attore e illusionista, Arturo Brachetti e il giovane cantante Rocco Hunt.

La puntata avrà come filo conduttore il coraggio, declinato con i tre ospiti nello spogliatoio di Ciao Maschio, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Il coraggio è sinonimo di forza, però ci vuole coraggio a mostrarsi deboli. Ed ancora, il fatidico dilemma: ci vuole più coraggio a essere se stessi o ad indossare una maschera? I tre ospiti confideranno a Nunzia De Girolamo l’evento della loro vita in cui il coraggio è venuto meno.


Ciao Maschio è quindi l’occasione per entrare in quello spogliatoio maschile di cui le donne spesso vorrebbero avere la chiave per comprendere un mondo a loro apparentemente lontano. E la chiave sarà nelle mani di Nunzia De Girolamo, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio. Ad eccezione delle Karma B, che anche in questa puntata in maniera provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Anche il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare e dire la sua suoi social utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.

Le due puntate di Ciao Maschio andate in onda hanno registrato una media di 779.000 telespettatori circa pari al 8,7 % di share.

Commenti


bottom of page