Gli appuntamenti di "Save the Date"
- Lorenzo Mainieri
- 4 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 12 feb 2021

Un evento al femminile per celebrare le operaie morte nell’incendio della fabbrica Triangle Waist Company di New York nel 1911, oggi ricordate con la Festa dell’8 Marzo.
È White Machine, per la regia di Anna Cianca, con le attrici Luana Rondinelli e Alessia Sorbello, uno degli appuntamenti culturali, prossimamente in scena o disponibili on line, proposti da Save the date, in onda alle 23:15 su Rai5. In primo piano anche Solo in Teatro, il nuovo progetto scritto dalla regista e coreografa Caterina Mochi Sismondi, prodotto e sostenuto dalla Fondazione Cirko Vertigo, diretta da Paolo Stratta, live e on demand su solointeatro.it.
Obiettivo, inoltre, sulle collezioni della Fondazione San Patrignano per il nuovo Museo PART - Palazzi dell’Arte a Rimini. Per la musica, spazio a Mi ero perso il cuore, l’album di esordio da solista del musicista Cristiano Godano, voce dei Marlene Kuntz; e alla cinquantaesima edizione di Nuova Consonanza, il Festival internazionale annuale che presenta la produzione più innovativa del panorama musicale internazionale. Infine, Massimo Cacciari parlerà del suo nuovo libro Il lavoro dello spirito.




Commenti