Guido Crosetto ospite a "XXI Secolo"
- Lorenzo Mainieri
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 giorni fa

Sarà il Ministro della Difesa, Guido Crosetto l’ospite del faccia a faccia iniziale con Francesco Giorgino, nella puntata odierna di XXI Secolo in onda alle 23:35 su Rai Uno. Crosetto parlerà dei temi di più stretta attualità, dal Piano sulla nuova difesa europea al contesto geopolitico, dalla guerra in Ucraina alla gestione manageriale delle forze armate fino al suo ultimo libro Storie di un ragazzo di provincia in libreria da pochi giorni.
Nella seconda parte della trasmissione, invece, il focus sarà sui dazi decisi da Donald Trump, sull’immigrazione dopo le decisioni assunte venerdì scorso dal Consiglio dei Ministri sul centro in Albania, sulla Cittadinanza e sui rapporti interni alla Maggioranza e all’Opposizione. Ne discuteranno il Capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri e l’ex Ministro del Movimento Cinque Stelle, Presidente dell’Associazione Primavera, Vincenzo Spadafora. Nella terza ed ultima parte del programma, infine, Giorgino incontrerà Gabriele Cirilli con il quale ripercorrerà la sua carriera di attore e di showman.
Le diciassette puntate di XXI Secolo andate in onda hanno registrato una media di 1.109.000 telespettatori circa pari al 10,8 % di share.
Commenti