"La partita del Cuore": stasera su Rai Uno
- Lorenzo Mainieri
- 17 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La partita del Cuore torna su Rai Uno e si trasforma anche in grande evento musicale. Mercoledì 17 Luglio, a partire dalle 21:25 su Rai Uno, dallo Stadio Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia, per la 33° edizione scenderanno in campo le stelle della musica e i politici, quelli della Nazionale cantanti e quelli della Nazionale della politica per un match che si preannuncia carico di emozioni.
I proventi dell’evento, che vede la conduzione di Eleonora Daniele, saranno destinati a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per l’accoglienza delle famiglie dei pazienti e per l’acquisto di un ecografo per il Pronto Soccorso e gli Ambulatori Pediatrici dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Un restyling doveroso, fresco e accattivante quello che assume Partita del Cuore in occasione del ritorno nel contesto televisivo in onda sulla rete ammiraglia della Rai. Non solo la responsabilità importante nell’abbracciare il pubblico della fascia prime time, ma la volontà di offrire anche novanta minuti di divertente ed intenso spettacolo con un unico grande scopo comune: la solidarietà.





Commenti