top of page

"La Vita è Meravigliosa": da sabato 23 Novembre su Rai Uno


Sabato 23 Novembre torna, in terza serata su Rai Uno, il programma di medicina in abito lungo e paillettes ideato e condotto da Vira Carbone, scritto con Claudia Manari e con la regia di Andrea Apuzzo.

Il programma, giunto alla sesta edizione, continuerà a unire scienza, musica e spettacolo. Il progetto è quello di avvicinare il pubblico ai temi del benessere e della salute attraverso chiavi diverse, coniugando informazione e intrattenimento. Una nuova scenografia, con caldi toni di rosso e celeste, accompagnerà i telespettatori in un’esperienza emozionante, fatta di informazione, musica e spettacolo.


Grandi medici, volti amati dal pubblico affronteranno temi di salute con semplicità e chiarezza, mentre Agostino Penna, vincitore di Tale e Quale Show, accompagnerà al pianoforte i momenti più emozionanti e il ballerino Andrea Evangelista, con le sue coreografie, sarà al fianco di Vira Carbone per un ballo a due. Molte le sorprese, con interviste a personaggi celebri dello spettacolo e tanta musica. Tra gli ospiti: Simona Izzo, Audio 2, Iva Zanicchi, Valerio Scanu, Nina Zilli, Luisa Corna, Andrea Sannino e molti altri ancora. 

Commenti


bottom of page