top of page

"Le stagioni dell'amore": alle 14:00 su Rai Uno

Aggiornamento: 7 dic 2024


Mara Venier conduce, alle 14:00 su Rai Uno, una nuova puntata de Le stagioni dell’amore. I riflettori si accenderanno su Francesco, un affascinante torinese di sessantadue anni.

Ex manager di multinazionali, oggi Francesco ha scelto di dedicarsi alla musica, sua grande passione, e di mettersi in gioco per cercare un nuovo amore. Divorziato e padre di un figlio, il suo spirito curioso e la voglia di ricominciare lo porteranno a incontrare tre donne straordinarie. Grazie alla magia dei giovani avatar, Francesco conoscerà: Elisabetta, cinquantanove anni, originaria della Sardegna. Dopo aver cresciuto quattro figli e superato un matrimonio finito, Elisabetta è una donna forte e piena di vita, con un grande entusiasmo per il divertimento e nuove esperienze.


E poi Sabrina, cinquantotto anni, di Mestre. Un passato segnato da insicurezze giovanili ha influenzato la durata delle sue relazioni, ma oggi Sabrina è pronta a lasciarsi alle spalle il passato e aprire il cuore. E infine Monica, cinquantanove anni, romagnola doc. Amante della cucina e del buon vino, Monica porta con sé il calore e la passione della sua terra, oltre a un’innata predisposizione per godersi i piaceri della vita. In puntata, Francesco dovrà scegliere quale delle tre donne incontrare di persona. Sarà un incontro ricco di emozioni, che sul finale farà scoprire se tra loro potrà nascere la scintilla dell’amore.

   

Le tre puntate de Le stagioni dell'amore andate in onda hanno registrato una media di 1.219.000 telespettatori circa pari al 9,4 % di share.

Commenti


bottom of page