top of page

"Le stagioni dell'amore": alle 14:00 su Rai Uno


Le stagioni dell'amore - Mara Venier
Le stagioni dell'amore - Mara Venier

Protagonista dell’episodio sarà Paolo, un esuberante romano di sessantacinque anni, che dopo un matrimonio finito sei anni fa ha deciso che è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Padre, amante della buona cucina e della compagnia, Paolo cerca un amore di quelli che scuotono la vita, come dice lui stesso. Grazie al supporto dei giovani avatar, Paolo avrà l’opportunità di conoscere tre donne single, ciascuna con una storia intensa e il desiderio di amare di nuovo.

La prima è Orietta, sessantuno anni, addetta alle pulizie in un piccolo paese della Lombardia. Divorziata, romantica, Orietta crede nella magia dell’amore e non ha mai smesso di sperare in un nuovo inizio. Poi c’è Isabella, sessantadue anni, una donna toscana piena di energia e fascino. Anche lei ha alle spalle un matrimonio finito e da oltre dieci anni non vive una storia importante, ma ora sente che il momento di rimettere in moto il cuore potrebbe essere arrivato. Infine Lucia, cinquantasette anni, originaria di Roma, ma da anni residente a Perugia. La fine del suo matrimonio, cinque anni fa, le ha lasciato delle cicatrici profonde, ma resta il desiderio di tornare ad amare. Paolo sceglierà di incontrare dal vivo una delle tre donne. Riuscirà a fare la scelta giusta e scoccherà l’amore?

Le ventiquattro puntate de Le stagioni dell'amore andate in onda hanno registrato una media di 1.329.000 telespettatori circa pari al 10,3 % di share.

Commenti


bottom of page