"Le stagioni dell'amore": ogni sabato su Rai Uno
- Lorenzo Mainieri
- 16 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 nov 2024

A bordo di un romantico treno continua il viaggio de Le stagioni dell’amore, il programma condotto da Mara Venier che, alle 14:00 su Rai Uno, riprende la ricerca di un nuovo amore da parte del protagonista, una donna o un uomo, da scegliere tra tre pretendenti.
È la volta di Mario, pensionato di Salerno, sessantotto anni, divorziato, appassionato di mare e alla ricerca di un nuovo sentimento. Durante l’episodio, Mario ha l’opportunità di conoscere tre signore single. Diana, agente immobiliare di Prato che, a sessantasette anni, sfida il tempo con il suo fascino e la sua energia. Maria Rosaria, una romantica donna napoletana di sessantadue anni, che ha dedicato la vita alla famiglia e ora è pronta a mettersi in gioco. Roberta, vivace ex ballerina di sessantatrè anni, piena di energia e voglia di nuove emozioni. Mario deve decidere quale delle tre signore incontrare di persona e sperare che scocchi la scintilla.
La prima puntata de Le stagioni dell'amore ha registrato un ascolto di 1.341.000 telespettatori pari al 10,6 % di share.




Commenti