"Le stagioni dell'amore": ogni sabato su Rai Uno
- Lorenzo Mainieri
- 11 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 gen

Sarà Donatella, una brillante torinese di sessantatrè anni che nel tempo libero fa la majorette, la protagonista del nuovo appuntamento con Le stagioni dell’amore, il dating show condotto da Mara Venier, in onda alle 14:00 su Rai Uno.
Trent’anni fa è stata lasciata dal marito con la figlia piccola, che ha dovuto crescere da sola, e da allora non ha ancora trovato un amore vero. Attraverso il meccanismo dei giovani avatar, Donatella conoscerà i suoi pretendenti, tre single, divorziati con figli. Il primo sarà Roberto, un macellaio di sessant'anni, che nel tempo libero ha coltivato la sua passione per il bodybuilding fino a diventare un campione. Giordano, sessantadue anni, è invece un informatico milanese con alle spalle un lungo matrimonio infelice che lo ha fatto soffrire. Infine, Franco è un pensionato di Torino di sessantaquattro anni amante della musica jazz. Donatella dovrà scegliere chi tra questi tre single incontrare di persona.
Le otto puntate de Le stagioni dell'amore andate in onda hanno registrato una media di 1.244.000 telespettatori circa pari al 9,6 % di share.




Commenti