"Le stagioni dell'amore" saluta i telespettatori
- Lorenzo Mainieri
- 7 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Ultimo appuntamento di stagione, alle 14:00 su Rai Uno, con Le stagioni dell’amore, il programma che racconta emozioni e seconde possibilità del cuore. Una nuova puntata porterà sullo schermo una storia piena di umanità. La protagonista di questo episodio è Myriam, sessantacinque anni, una donna piena di interessi e con una vita vissuta appieno. È stata sposata due volte e ha quattro figli, ma ora sente il bisogno di rimettere in gioco i propri sentimenti e cercare un nuovo amore. Guidata dai giovani avatar, Myriam avrà l’occasione di conoscere tre uomini single con percorsi diversi, ma lo stesso desiderio: trovare una nuova compagna.
Il primo è Luciano, settant'anni, ex grafico pubblicitario milanese, divorziato da tempo, raffinato e sensibile, ama l’arte. Il secondo è Damiano, sessantasei anni, un ottimista del cuore: si è sposato cinque volte e non ha mai smesso di credere nell’amore. Ironico e travolgente, è pronto a rimettersi in gioco. Il terzo è Francesco, sessantasei anni, cresciuto in Venezuela, ma da oltre vent’anni vive in Italia. Ha due figli e un lungo matrimonio alle spalle, ma guarda al futuro con occhi curiosi e cuore aperto. A Myriam toccherà la scelta: chi incontrare di persona tra i tre pretendenti? E, soprattutto, nascerà una scintilla?
Le ventisette puntate de Le stagioni dell'amore andate in onda hanno registrato una media di 1.335.000 telespettatori circa pari al 10,4 % di share.




Commenti