top of page

Lucrezia Marino ospite de "Il Caffè"


Nuovo appuntamento con Pino Strabioli e Il Caffè, il programma di Rai Cultura che sveglia gli spettatori con una carrellata di libri, teatro, cinema e musica, in un racconto che coniuga presente e passato, grazie anche al prezioso patrimonio delle Teche Rai.  


In questo numero Pino Strabioli incontrerà la sociologa Lucrezia Marino autrice di Mai abbastanza. Accettarsi, valorizzarsi, amarsi, un libro che spiega il perché e come ritrovare il proprio valore. E ancora, recensirà un romanzo pungente e ipnotico, capace di mettere in scena, senza veli, le dinamiche e le bizzarrie del mondo editoriale firmato da Nicola Lecca.


Nella pagina dedicata al teatro sarà ospite l’attore Ivan Castiglione, protagonista maschile di My fair lady, prima della celebrazione, in chiusura, di un’icona della musica, il soprano Maria Callas attraverso le pagine del libro firmato dalla giornalista Annarita Briganti, Maria Callas - La diva umana.

Le ventiquattro puntate de Il Caffè andate in onda hanno registrato una media di 152.000 telespettatori circa pari al 7,4 % di share.






18 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page