top of page
Lorenzo Mainieri

Monica Guerritore ospite a "Da noi... a Ruota Libera"


Nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e il suo programma Da noi… a Ruota Libera, in onda domenica alle 17:20 su Rai Uno.

Monica Guerritore, una delle più grandi attrici italiane, dal 1974, anno del suo esordio teatrale a soli sedici anni con la regia di Giorgio Strehler, è stata protagonista con le sue grandi interpretazioni a teatro, al cinema e in televisione, lavorando anche come regista, sceneggiatrice e scrittrice; Fabrizio Biggio, mattatore, ogni mattina, al fianco di Fiorello in Viva Rai2!, è tra gli ospiti dello spettacolo evento di Roberto Bolle intitolato Viva la danza, in onda il 29 Aprile in prima serata su Rai Uno, e sarà anche sul red carpet della cerimonia dei David di Donatello.

Rossella Brescia, invece, attrice, ballerina, conduttrice, in tv e in radio, è nel cast della seconda stagione della serie Il Santone - #lepiubellefrasidioscio, in esclusiva su RaiPlay dal 19 Aprile, mentre Leonardo Cesaretti, un ragazzo di ventuno anni, vittima di bullismo fisico e psicologico all'età di undici anni, è oggi impegnato ad aiutare chi è vittima come lui. Nel 2019 è stato insignito del titolo Alfiere della Repubblica proprio per l'attività di sensibilizzazione sul tema del bullismo e attualmente fa parte del Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop con il quale porta la sua testimonianza nelle scuole, cercando anche di intercettare le richieste di aiuto dei ragazzi che lo incontrano.

   

Le ventisette puntate di Da noi... a Ruota Libera andate in onda hanno registrato una media di 1.727.000 telespettatori circa pari al 14,8 % di share.

6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page