top of page

"Ne vedremo delle belle": ogni sabato su Rai Uno


Ne vedremo delle belle
Ne vedremo delle belle

Dopo la puntata d’esordio, che ha visto la vittoria di Pamela Prati davanti ad Adriana Volpe e Laura Freddi, alle 21:30 su Rai Uno, torna Ne vedremo delle belle, l’innovativo talent show di Carlo Conti. Ospiti della serata, Maurizio Battista e i Coma_Cose.

Le dieci star dopo un’intensa settimana di preparazione, torneranno sul palco pronte a regalare una serata all’insegna di grandi risate e puro intrattenimento. Le concorrenti si metteranno alla prova in cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e un’inedita ‘sfida a sorpresa’ che vedrà due protagoniste fronteggiarsi in un confronto inaspettato.


A giudicare le loro performance ci saranno, come sempre, due giurie d’eccezione. La Supergiuria, formata da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, è pronta a osservare tutto con attenzione e a non fare sconti. A rendere la competizione ancora più avvincente ci pensa la seconda giuria, formata dalle protagoniste non impegnate nelle singole sfide.

La prima puntata di Ne vedremo delle belle ha registrato un ascolto di 3.006.000 telespettatori pari al 17,6 % di share.

Comments


bottom of page