"Ora o mai più": la gara continua
- Lorenzo Mainieri
- 8 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 22 feb

Quinto appuntamento, alle 21:25 su Rai Uno, per Ora o mai più condotto da Marco Liorni. I concorrenti della nuova stagione si preparano a sfidarsi per sorprendere il pubblico.
Dopo la vittoria nella quarta serata di Loredana Errore, che ha cantato in coppia con il suo coach Marco Masini, il secondo posto di Pierdavide Carone a pari merito con Pago, e il terzo di Antonella Bucci, continua la gara tra gli otto concorrenti, assistiti e affiancati dai loro tutor.
La quinta puntata sarà articolata in tre manche: nelle prime due i concorrenti canteranno come sempre con i loro coach, con la seconda dedicata a brani del Festival di Sanremo, mentre la terza avrà per protagonisti due interpreti che hanno segnato intere generazioni, Amedeo Minghi e Ivana Spagna.
Che si esibiranno non solo come ospiti d'onore, ma anche come protagonisti di duetti inediti con i concorrenti, in un mix di emozioni, ricordi e nuove sfide musicali, per un incontro di generazioni e di stili. Il tutto sempre rigorosamente dal vivo, con l'orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.
Le quattro puntate di Ora o mai più andate in onda hanno registrato una media di 2.415.000 telespettatori circa pari 17,3 % di share.




Commenti