"Ora o mai più": stasera la semifinale
- Lorenzo Mainieri
- 22 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 1 mar

Sesto appuntamento, alle 21:25 su Rai Uno, per Ora o mai più condotto da Marco Liorni. I concorrenti della nuova stagione si preparano a sfidarsi per sorprendere il pubblico.
Lo show musicale, che mette al centro della scena cantanti un tempo sulla cresta dell'onda e adesso lontani dalla luce della ribalta, ha visto sabato scorso, al termine della quinta puntata, grazie al voto dei maestri e del popolo social, la vittoria di Pierdavide Carone che ha cantato in coppia con il suo tutor Gigliola Cinquetti. Secondo posto per Valerio Scanu, e terzo per Carlotta.
Il programma sarà articolato in due manche: nella prima i concorrenti si esibiranno come di consueto con i loro tutor, mentre nella seconda ci saranno le sfide tra i concorrenti con gli ospiti speciali: Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo ed Amii Stewart. I tre artisti, che hanno scritto la storia della musica con le loro indimenticabili canzoni, arricchiranno il programma con la loro presenza e il loro talento, regalando al pubblico una serata unica di musica e emozioni.
La semifinale prevede anche la presenza dei giornalisti Andrea Laffranchi de Il Corriere della Sera, Claudia Rossi de Il Fatto e Andrea Parrella di Fanpage che commenteranno ed assegneranno un bonus da dieci punti ad uno solo dei concorrenti.
Le cinque puntate di Ora o mai più andate in onda hanno registrato una media di 2.349.000 telespettatori circa pari 17 % di share.




Commenti