"Ora o mai più": stasera su Rai Uno
- Lorenzo Mainieri
- 1 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 8 feb

Quarto appuntamento, alle 21:25 su Rai Uno, per Ora o mai più condotto da Marco Liorni. I concorrenti della nuova stagione si preparano a sfidarsi per sorprendere il pubblico.
Lo show musicale che riporta al centro della scena cantanti un tempo sulla cresta dell'onda e adesso lontani dalle luci della ribalta ha visto, al termine della terza puntata, grazie al voto dei maestri e del popolo social la vittoria di Pierdavide Carone che ha cantato in coppia con la sua coach Gigliola Cinquetti. Secondo posto per Matteo Amantia e terzo per Pago.
Il palco di Ora o mai più ospiterà quattro artisti che regaleranno al pubblico una serata all'insegna della musica e delle emozioni con duetti inediti: Fabrizio Moro, il cantautore romano vincitore del Festival di Sanremo, con la sua voce inconfondibile; Mario Biondi, la voce soul per eccellenza, noto per il suo timbro profondo e avvolgente, che porterà il suo inimitabile stile jazz e soul; Audio 2, il leggendario duo che ha segnato la musica pop italiana con un sound inconfondibile e Cugini di Campagna, icona della musica pop italiana, con il loro repertorio senza tempo.
Le tre puntate di Ora o mai più andate in onda hanno registrato una media di 2.468.000 telespettatori circa pari 17,5 % di share.




Commenti