top of page
Lorenzo Mainieri

"Ballando con le stelle": Raoul Bova ballerino per una notte


È Raoul Bova il ballerino per una notte a Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci in onda alle 20:35 su Rai Uno. L’attore, che è tornato a vestire i panni di Don Massimo nella quattordicesima stagione di Don Matteo, si cimenterà in un valzer sulle note del brano My Way insieme a Maria Ermachkova.


Le coppie in gara sono: Bianca Guaccero-Giovanni Pernice; Federica Nargi - Luca Favilla; Francesco Paolantoni - Anastasia Kuzmina; Luca Barbareschi - Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini - Angelo Madonia; Nina Zilli - Pasquale La Rocca; Tommaso Marini - Sophia Berto; I Cugini di Campagna - Rebecca Gabrielli; Anna Lou Castoldi - Nikita Perotti; Massimiliano Ossini - Veera Kinnunen; Furkan Palali - Erica Martinelli. Lo spareggio sarà affrontato da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia e da Alan Friedman e Giada Lini.

La giuria in studio è capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, i temuti giurati: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Mentre Rossella Erra con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira saranno nella veste di Tribuni del popolo. Le tre voci avranno la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti penalizzati. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa. Immancabile il custode del tesoretto, Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta


Le tre puntate di Ballando con le stelle andate in onda hanno registrato una media di 3.337.000 telespettatori circa pari al 25,2 % di share.

14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page