top of page

"Save the Date": Aspettando Godot

Aggiornamento: 6 mag 2021


ree

È il capolavoro di Samuel Beckett Aspettando Godot, nell’interpretazione di Francesco Polizzi, lo spettacolo prossimamente in scena che apre la nuova puntata di Save The Date, in onda venerdì alle 23:10 su Rai 5.

In primo piano anche la mostra monografica Carla Accardi. Contesti, al Museo del Novecento a Milano, tra gli eventi del palinsesto I talenti delle donne, promosso e coordinato dall’Assessorato alla Cultura di Milano, dedicato alle donne protagoniste nelle arti e nel pensiero creativo. Spazio, inoltre, all’opera con Adriana Lecouvreur nel nuovo allestimento del Maggio Musicale Fiorentino. La direzione è affidata a Daniel Harding, la regia a Frederic Wake-Walker, mentre il grande soprano María José Siri è Adriana.

Obiettivo, poi, sulla mostra sui Teatri storici del Polesine a Palazzo Roncale a Rovigo e la musica della band Il Nucleo che pubblica il quarto album della propria carriera discografica, dal titolo Oltre, assieme a singolo e videoclip del brano omonimo. Infine, la presentazione del nuovo romanzo di Alessandra Carati, E poi saremo salvi.

Commenti


bottom of page