top of page

"Save the Date": D'Altro Canto


Si aprirà con il trittico di danza contemporanea alla Scala di Milano, con coreografie di Garrett Smith, Simone Valastro, Sol León e Paul Lightfoot, il nuovo appuntamento con Save the Date, il programma dedicato all’agenda culturale italiana, in onda alle 23:25 in prima visione su Rai 5.

Obiettivo, inoltre, sulla mostra fotografica Non ha l’età. Il Festival di Sanremo in bianco e nero 1951-1976, allestita alle Gallerie d’Italia a Torino. In primo piano anche il teatro con Born in the Solvay, il monologo di Ubaldo Pantani sul suo percorso artistico e personale, e Bed Boy Jack, il testo di Bruno Fornasari, ispirato da una serie di omicidi di prostitute realmente avvenuti in Austria nei primi Anni Novanta.

In sommario anche il Premio Nonino, la consegna dei premi e le celebrazioni per i cinquant’anni della creazione del Monovitigno Nonino. Spazio alla musica con Tosca che torna a esibirsi con tre appuntamenti del suo D’Altro Canto. La puntata si chiuderà con la presentazione di La regina che amava la libertà di Annarosa Mattei.





Comments


bottom of page