Simone Rugiati ospite a "Ciao Maschio"
- Lorenzo Mainieri
- 2 apr 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Gli ospiti di Ciao Maschio, in onda alle 0:35 su Rai Uno, sono l’attore e sceneggiatore, storico componente del trio de La Smorfia Enzo Decaro, il comico napoletano Peppe Iodice e lo Chef Simone Rugiati.
Il tema che farà da filo conduttore alle domande di Nunzia De Girolamo è la rabbia. Declinato con i tre ospiti nello spogliatoio di Ciao Maschio, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Gli ospiti sono chiamati a commentare l’immagine che in questi giorni ha fatto il giro del mondo: lo schiaffo di Will Smith al comico Chris Rock. Un viatico per affrontare il tema della rabbia connessa alla sofferenza e al dolore.
Ciao Maschio fornisce l’occasione per entrare in quello spogliatoio maschile di cui le donne spesso vorrebbero avere la chiave per comprendere un mondo a loro apparentemente lontano. E la chiave è nelle mani della conduttrice e delle Karma B, che anche in questa puntata in maniera provocatoria, danno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Anche il pubblico a casa è chiamato a partecipare e dire la sua sui social utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.
Le sette puntate di Ciao Maschio andate in onda hanno registrato una media di 704.000 telespettatori circa pari al 7,2 % di share.




Commenti