top of page

"Tv7": Basta la salute


Tv7, settimanale di approfondimento in onda alle 23:30 su Rai Uno, comincerà con il servizio Basta la salute: si chiude un altro anno difficile per la sanità italiana e per i cittadini meno abbienti costretti a lunghe liste d’attesa per una tac o a viaggi della speranza soprattutto dal sud per patologie importanti.


In Nomadi digitali si parlerà di una fetta sempre più consistente di popolazione. Sono aumentati, non sono più giovanissimi e fanno lavori sempre più qualificati: sono i nomadi digitali, circa cinquantacinque milioni nel Mondo secondo la piattaforma Nomad list. Una comunità di lavoratori itineranti, che separano il luogo di lavoro da dove vivono. Creandosi uno stile di vita su misura, sostenibile per sé e in genere anche per l'ambiente.

Crescono, poi, i timori per un allargamento del conflitto a Gaza e Israele non riduce le operazioni militari nonostante gli sforzi della diplomazia. Ne parlerà il reportage Terre martoriate dalla guerra in Medioriente. Sul fronte israeliano restano aperte le ferite del massacro del 7 Ottobre, come quelle dell'italiano miracolosamente scampato con la sua famiglia all'attacco di Hamas.






 

22 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page