top of page

Vigilia e Natale in compagnia de "Lo Zecchino d'Oro"


Lo Zecchino d'Oro - Paolo Belli e Cristina D'Avena
Lo Zecchino d'Oro - Paolo Belli e Cristina D'Avena

Due gli appuntamenti speciali dall’Antoniano di Bologna, per celebrare nel segno della musica dello Zecchino d’Oro il pomeriggio della Vigilia e la mattina di Natale.


Martedì 24 Dicembre andrà in onda, alle 14:10 su Rai Uno, l'appuntamento con Zecchino d’Oro - La magia della vigilia: un pomeriggio di festa ed emozioni, condotto da Cristina D’Avena e Paolo Belli, con il puppet Nunù e i due volti social Mìmi e Nartico per cantare e sognare insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni, e a tanti amici dell’Antoniano. Ad accendere la magia, il Maestro Peppe Vessicchio che porterà in dono una canzone inedita, Natale da re, interpretata dal Piccolo Coro dell’Antoniano.

Mercoledì 25 Dicembre alle 9:40, su Rai Uno, l’appuntamento è con Zecchino d’Oro – La festa di Natale per festeggiare insieme a Cristina D’Avena, Paolo Belli e i bimbi del Piccolo Coro dell’Antoniano, Mìmi e Nartico. Dal 67° Zecchino d’Oro tornano Kira e Francesco con la loro Jingle band e Vittorio che canterà Gol! L’amicizia fa festa. All’Antoniano, in questa mattina di allegria e musica, anche Chiara Maci e sua figlia Bianca che daranno degli ottimi consigli per decorare dei biscotti buoni e colorati, mentre Barbara Gulienetti spiegherà come realizzare dei segnaposti creativi per le feste. Ospite musicale Virginio, che canterà Il Natale di Francesco insieme al Piccolo Coro dell'Antoniano e verrà proclamato Ambassador di Antoniano, alla presenza del Direttore dell’Antoniano Fra Giampaolo Cavalli.

Commenti


bottom of page