"Quarto Grado": ogni venerdì su Rete Quattro
- Admin
- 12 giu 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento sui casi di cronaca nera condotta da Gianluigi Nuzzi con la partecipazione di Alessandra Viero.

La trasmissione tornerà ad occuparsi del caso di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa a Roma. In carcere per l’omicidio Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Dalle carte emergono nuovi segreti riguardanti Anastasya, la fidanzata, presente in aula quale imputata e accusatrice.
Al centro della puntata anche la morte di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa e trovata senza vita. Per l’omicidio è stato condannato all’ergastolo, in via definitiva, Massimo Bossetti. L’uomo continua a professarsi estraneo ai fatti e protesta perché i suoi avvocati non potranno riesaminare i reperti.
Le trentacinque puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.326.000 telespettatori pari al 7,1 % di share.





Commenti