"Non è l'Arena" saluta i telespettatori
- Admin
- 14 giu 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 20:35 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Non è l'Arena, il talk show a cura di Massimo Giletti.

Dopo la tempesta che ha travolto il mondo della politica giudiziaria, Massimo Giletti intervisterà il Pm antimafia Nino Di Matteo per una riflessione sulle attuali ferite e i sui mali endemici della giustizia. Parteciperanno al dibattito in studio Luca Telese, Ettore Licheri, Luigi De Magistris, Sandra Amurri e Antonio Ingroia. Per non dimenticare le vittime della strage di Capaci, Massimo Giletti raccoglierà poi la testimonianza di Antonio Vassallo: fotografo, uno dei primi che accorse sul luogo della tragedia.
Tra i temi centrali della puntata non poteva mancare l’approfondimento sul Covid-19. Ma il virus è vivo o morto? Massimo Giletti cercherà di rispondere alla domanda intervistando il Primario del San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo, la cui affermazione Che clinicamente non esiste più ha scatenato reazioni contrastanti tra esperti e politici. Le telecamere di Non è l’Arena torneranno poi sul caso Lombardia, regione al centro delle indagini sulle mancate zone rosse in cui il virus continua a circolare più che nel resto d’Italia.
Le trentacinque puntate di Non è l'Arena andate in onda hanno registrato una media di 1.378.000 telespettatori circa pari al 6,1 % di share.





Commenti