top of page

Stasera in tv

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 17 giu 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 17 Giugno 2020:

Rai Uno trasmette Napoli vs Juventus, incontro calcistico valido per la finale del torneo Coppa Italia. A seguire Porta a Porta con Bruno Vespa.

Rai Due trasmette il film Il gioco del tradimento: per Lily, mamma e moglie, tutti i giorni sono uguali fino a quando inizia a flirtare con Grayson, insegnante del figlio. Il flirt si trasforma in una torrida relazione che Lily deve nascondere al marito e alle altre mamme. Presto però l'amante si trasforma in un vero e proprio psicopatico. A seguire Striminzitic Show​.

Su Rai Tre va in onda Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli. A seguire Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.


Rete Quattro trasmette il film Pensavo fosse amore invece era un calesse: Cecilia e Tommaso stanno per sposarsi, ma lei si tira indietro all’ultimo momento. Tomaso è troppo pigro, dice lei che intanto inizia una relazione con un altro, un certo Enea. Il povero Tomaso riesce ad averla vinta. Cominciano di nuovo i preparativi, ma questa volta è lui a farsi cogliere dai dubbi. A seguire il film Volesse il cielo.

Canale Cinque trasmette il film Paradiso amaro: Matt King, marito indifferente e padre di due bambine, più che alla famiglia si è sempre dedicato alla sua carriera di avvocato e alla cura degli interessi economici derivanti dalla moltitudine di proprietà terriere alle Hawaii. Dopo che un incidente in barca nei pressi di Waikiki riduce la moglie in coma irreversibile, Matt scopre che la donna per anni ha condotto una doppia vita, tenendo in piedi una relazione con Brian, un venditore di immobili, residente nell’isola di Kauai. Intenzionato a conoscere il rivale, Matt decide di mettersi in viaggio insieme alle due figlie per recarsi dall’altro lato dell’arcipelago. Grazie al viaggio l’avvocato rivaluterà tutto il passato rivoluzionando l’ordine delle sue priorità. A seguire Tg5 Notte.


Italia Uno trasmette il film Una ragazza e il suo sogno: i genitori della diciassettenne Daphne hanno dovuto troncare la loro travolgente storia d’amore a causa dell’opposizione dell’aristocratica famiglia di lui. Ora in Daphne è sorto il desiderio di conoscere il padre, che vive a Londra: con sua grande sorpresa, la ragazza scopre che si tratta di Henry Dashwood, un importante uomo politico. Dato che il suo arrivo rischia di compromettere il successo del babbo nelle imminenti elezioni, Daphne si sforza di aiutarlo nonostante l’ostilità di Glynnis, la nuova fidanzata di Henry, e di Clarissa, la gelosa figlia di Glynnis. A seguire il film Le sorelle perfette.


Su La7 va in onda Atlantide con Andrea Purgatori. A seguire Tg La7 Notte.

 
 
 

Commenti


Iscriviti agli Aggiornamenti

Congrats! You're subscribed.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Instagram Icon

© 2023 by The Mountain Man. Proudly created with Wix.com

bottom of page