Stasera in tv
- Admin
- 18 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 18 Giugno 2020:

Rai Uno trasmette la fiction Che Dio ci aiuti 5 con Elena Sofia Ricci. Gli episodi trasmessi si intitolano Basta un click e Tu chiamale se vuoi fissazioni. A seguire appuntamento con Porta a Porta con Bruno Vespa.

Rai Due trasmette il film Paradise Beach - Dentro l'incubo: Nancy è una giovane studentessa in medicina che dopo la morte della madre, abbandona padre e sorellina per ritrovare una spiaggia sperduta di cui ha un ricordo felice da bambina con la giovane mamma. E una surfista e l’insenatura è ideale per farsi qualche corsa sulle onde dell’oceano blu. Non rivela ai suoi cari dove si trova, non c’è nessuno, a parte due giovani surfisti intenti a cavalcare le onde e Nancy si getta nelle acque basse per rendere catartico quel momento. Ma dopo un primo momento in cui il dolore è interiore, il male si materializza improvvisamente in un grande squalo bianco che fa strage dei due surfisti e inizia una lotta all’ultimo sangue con Nancy, ferita e rifugiatasi su uno scoglio per la bassa marea. A seguire Striminzitic Show.

Su Rai Tre va in onda Ogni cosa è illuminata con Camila Raznovich. A seguire Quante Storie e Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.

Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio. A seguire il film Nella mente di Kate.

Canale Cinque trasmette New Amsterdam. Gli episodi trasmessi si intitolano Sabbath, Carta Bianca e Punti di vista. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette la replica di Emigratis con Pio e Amedeo. A seguire il film I 2 soliti idioti.

La7 trasmette la serie Chernobyl: il 26 Aprile 1988, esattamente a due anni dall’incidente occorso a Chernobyl, il professor Valerij Legasov, precedentemente a capo della squadra che si è occupata di gestire il disastro nucleare, registra una serie di nastri nei quali accusa direttamente l’ingegnere Anatolij Djatlov di essere responsabile diretto dell’incidente nucleare. Appena uscito di casa, nota alcuni uomini del KGB, nasconde le registrazioni e si toglie la vita impiccandosi. A seguire appuntamento con Atlantide - Speciale Chernobyl con Andrea Purgatori.





Commenti