"Quarto Grado": ogni settimana su Rete Quattro
- Admin
- 19 giu 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento sui casi di cronaca nera condotta da Gianluigi Nuzzi con la partecipazione di Alessandra Viero.

La trasmissione a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa, scomparsa il 14 Gennaio 2012 a Gello San Giuliano. Il 10 Luglio 2019, la Cassazione ha condannato in via definitiva a venti anni di reclusione, per omicidio e distruzione di cadavere, il marito della donna: Antonio Logli. Ma la difesa dell’uomo è pronta a giocare una nuova – inedita – carta, per dimostrarne l’innocenza.
Al centro della puntata anche la morte di Alessio e Simone: due cugini dodicenni che, lo scorso anno, nel ragusano, sono stati travolti e uccisi da un SUV mentre giocavano davanti a casa. L’uomo alla guida, Rosario Greco, è stato condannato a nove anni di reclusione. Una sentenza che ha deluso profondamente le famiglie, che chiedono di rivedere il caso: secondo i genitori non si è trattato di incidente, ma di omicidio. Un nuovo video dell’accaduto potrebbe modificare le decisioni prese dal Gup del Tribunale di Ragusa, Ivano Infarinato?
Le trentasei puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.328.000 telespettatori pari al 7,1 % di share.





Commenti