Stasera in tv
- Admin
- 19 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 19 Giugno 2020:

Su Rai Uno va in onda Top Dieci con Carlo Conti. A seguire il film Uno chef in corsia.

Rai Due trasmette il film Sulle ali della pazzia: il film vede protagoniste due famiglie. La prima è composta da una giovane donna di nome Amber che sta per sposarsi e sua madre. L’altra famiglia invece è composta dal futuro marito Luke e sua madre. Amber vive l’amore della sua vita e non vede l’ora che arrivi il giorno del matrimonio. La stessa felicità la sta vivendo la futura suocera che adora Amber come se fosse sua figlia. Questo scatena una gelosia che manda fuori di testa la mamma della sposa diventando una vera psicopatica. A seguire il film Il Commissario Lanz.

Rai Tre trasmette il film Notti prima degli esami oggi: Luca Molinari è alle prese con una nuova storia d’amore: ha infatti incontrato Azzurra, una biologa marina di poco più grande di lui e molto estroversa, che lo trascina in mille avventure. Rimangono i suoi amici di sempre: Massi, Simona, Riccardo e Alice. A casa, il ragazzo deve riparare i guai che combina suo padre Paolo, un cialtrone eternamente infantile che mente in continuazione. A seguire Volo Itavia 870 con Franco Di Mare e Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.

Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. A seguire il telefilm Il commissario Schumann - Due mondi.

Canale Cinque trasmette la replica di Tu sì que vales. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film Transformers 3: Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia. Ancora una volta toccherà all’umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron. A seguire il film L.A. Zombie: L'Ultima Apocalisse.

Su La7 va in onda Propaganda Live - Best of con Diego Bianchi. A seguire Tg La7.





Commenti