"Linea Verde": È arrivata l'Estate, la via Aurelia ci porta al mare
- Admin
- 20 giu 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Domani, a partire dalle 12:20 su Rai Uno, andrà in onda una nuova puntata di Linea Verde con Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli.

È domenica 21 Giugno, la giornata con più ore di luce dell'anno, ed è arrivata l'estate. E allora Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli saliranno in macchina e ne approfitteranno per fare una gita al mare. Percorreranno la Via Aurelia che li porterà a scoprire posti incredibili: aziende agricole con allevamenti e prodotti di stagione, borghi suggestivi come quello di Tragliata e di Ceri. Scopriremo Cerveteri che, oltre alla magia della sua storica Necropoli, nei suoi forni antichi, produce un pane eccezionale.
Inoltre, prima di godere del fascino dell'Oasi di Torre Flavia, i conduttori faranno una sosta in trattoria calandosi nell'atmosfera degli anni Sessanta ai tempi del film Il Sorpasso. E Peppone? Anche lui dalla sua Potenza ha voglia di mare, e in una sorta di Basilicata coast quel che coast, chissà se riuscirà a raggiungere la spiaggia.
Le trentanove puntate di Linea Verde andate in onda hanno registrato una media di 3.325.000 telespettatori circa pari al 20,2 % di share.





Commenti