top of page

Stasera in tv

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 23 giu 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 23 Giugno 2020:

Rai Uno trasmette il film Il crimine non va in pensione: nel centro anziani La Serenissima la vita scorre tranquilla fino a quando Edda viene ricoverata in Ospedale. Ha accusato un malore mentre stava giocando al Bingo, nel tentativo di vincere una cospicua somma di denaro utile ad aiutare la figlia, in difficoltà economiche. I suoi amici provano ad aiutarla, decidendo di rapinare proprio la sala Bingo. A seguire appuntamento con Porta a Porta con Bruno Vespa.

Rai Due trasmette il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Gli episodi trasmessi si intitolano Mezz’ora a mezzogiorno e Caccia a Semir. A seguire Striminzitic Show.

Su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Carta Bianca con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.


Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Fuori dal coro con Mario Giordano. A seguire il film Oldboy.

Canale Cinque trasmette il film Vittoria e Abdul: quando Abdul Karim, giovane commesso, giunge dall’India per partecipare al Giubileo d’Oro della regina Vittoria, si sorprende di andare d’accordo con quest’ultima. Mentre la regina mette in discussione le costrizioni del suo ruolo di lunga data, i due stringono un’alleanza improbabile e devota con una fedeltà reciproca che la sua famiglia e cerchia interna di conoscenze tentano in ogni modo di distruggere. Man mano che l’amicizia si approfondisce, la regina comincia a vedere un mondo che cambia con occhi nuovi e recupera la sua umanità. A seguire Tg5 Notte.


Su Italia Uno va in onda Le Iene Show con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. A seguire il telefilm Training Day.


La7 trasmette il film JFK - Un caso ancora aperto: nel novembre del 1963 il Presidente degli Stati Uniti John Kennedy muore sotto i colpi di un cecchino mentre percorre, a bordo di un’auto scoperta, una via di Dallas. Dell’omicidio viene accusato Lee Harvey Oswald che poi viene quasi subito ucciso da un malvivente di nome Jack Ruby. L’impressione che l’attentato lascia nel paese è enorme, ma per quel che riguarda le indagini il caso sembra proprio chiuso. Non è così per Jim Garrison, procuratore distrettuale di New Orleans, che s’intestardisce a cercare la verità, continua le sue ricerche e alla fine arriva ad una conclusione sorprendente. Un complotto della Cia, in accordo con i boss dell’industria bellica, sarebbe stato all’origine dell’attentato. A seguire Tg La7.

 
 
 

Commenti


Iscriviti agli Aggiornamenti

Congrats! You're subscribed.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Instagram Icon

© 2023 by The Mountain Man. Proudly created with Wix.com

bottom of page