"Ogni cosa è illuminata": ogni giovedì su Rai Tre
- Admin
- 25 giu 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, a partire dalle 21:20 su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata del programma Ogni cosa è illuminata con Camila Raznovich.

Tra gli ospiti della puntata il direttore del Museo Egizio di Torino Christian Greco e Francesco Vezzoli, uno degli artisti contemporanei italiani più affermati a livello internazionale. Con loro si parlerà della riapertura dei musei, delle mostre e di tutti quei luoghi in cui l’arte è protagonista. Sarà affrontato anche il tema dei migranti e di come, nel periodo post pandemia, debbano essere gestiti i flussi migratori con Filippo Grandi, Commissario dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e Paolo Magri uno dei massimi esperti di politiche internazionali.
Infine uno sguardo al futuro non troppo lontano delle nostre città: si parlerà di Smart Cities, città automatizzate e, sotto molti punti di vista, ottimizzate con Francesca Bria, Presidente del Fondo Nazionale Innovazione e Carlo Ratti, il famoso architetto e ingegnere italiano che con le sue creazioni e progetti ha incantato l’America.
Le due puntate di Ogni cosa è illuminata andata in onda hanno registrato una media di 655.000 telespettatori circa pari al 3 % di share.





Commenti