Rai Uno ripropone "Che Dio ci aiuti"
- Admin
- 25 giu 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, a partire dalle 21:25 su Rai Uno, andrà in onda la replica della quinta stagione della fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Ecco di seguito il riassunto dei primi due episodi: FUORI!
Suor Angela scopre che una bambina che lei ha in custodia subisce maltrattamenti da parte di sua madre. La religiosa prenderà a cuore l'incarico di proteggerla. Maria chiede aiuto a Nico per affrontare suo padre, ma finirà per non recarsi al ballo scolastico. Nico invece si recherà alla serata danzante e finirà per essere coinvolto in una situazione molto compromettente con Ginevra. Nel frattempo Azzurra dovrà affrontare i goffi tentativi delle suore di fargli cambiare idea sulla vendita del convento, ma i tentativi non serviranno a molto, in quanto si presenterà sul posto un possibile compratore di nome Athos. L'uomo fin da subito mostrerà di essere misterioso e affascinante, ma non ispirerà molta fiducia nelle abitanti femminili del convento.
L'ULTIMO RICORDO
Nico aiuta Suor Angela a scoprire dove si trova uno studente che risulta essere scomparso nel nulla. Nel frattempo Ginevra riceve una foto di lei e Nico al ballo in un momento di passione. Il problema in tutto ciò, però, non sarà tanto la foto in sé, ma il fatto che lei non ricorda nulla di quello che è successo quella sera. Azzurra non è molto sicura di voler incontrare Athos, il possibile compratore del convento, perché l'uomo è stato il suo grande amore di gioventù. Gabriele e Valentina decidono di trascorrere insieme una bellissima cena romantica, ma finiranno per cambiare i loro piani a causa di un'imprevisto.





Commenti