Stasera in tv
- Admin
- 26 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 26 Giugno 2020:

Su Rai Uno va in onda Top Dieci con Carlo Conti. A seguire il film 30 caffè per innamorarsi.

Rai Due trasmette il film Ossessione senza fine - La vendetta di Sophie: dopo essere stato dichiarato non colpevole il Dottor Albert Beck ha trovato lavoro in un’Università, ma una delle sue vittime inizia una campagna contro di lui. A seguire il film La lacrima del diavolo.

Su Rai Tre va in onda La Grande Storia con Paolo Mieli. A seguire il film Learning to Skateboard in a Warzone e Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.

Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. A seguire il telefilm Il commissario Schumann - Costruito sulla sabbia.

Canale Cinque trasmette il film 27 volte in bianco: dopo aver partecipato a ventisette matrimoni, nelle vesti di damigella, alla giovane Jane viene chiesto di far da damigella anche a sua sorella che sta per sposarsi. Il problema è che sua sorella sta per convolare a nozze con un uomo del quale è segretamente innamorata. A seguire il film Jacques Cousteau: Mio padre, il capitano.

Italia Uno trasmette il film Transformers 4 - L'era dell'estinzione: quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra. A seguire il telefilm Training Day.

La7 trasmette il film Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata: Amedeo Battipaglia, italiano ormai non più giovane emigrato in Australia, decide che è arrivato il momento di accasarsi e, ritenendo le australiane troppo emancipate per i suoi gusti, fa venire dall’Italia Carmela. Il fatto che lui non sia bello, anzi soffra di epilessia, e che lei non sia illibata, anzi sia un’ex prostituta, non impedisce ai due, dopo diverse vicissitudini, di convolare a felici nozze. A seguire il film Detenuto in attesa di giudizio.





Commenti