"Il caffè di Rai Uno Estate": da sabato con Pino Strabioli e Roberta Ammendola
- Admin
- 3 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Il caffè di Rai Uno Estate, il programma culturale del sabato della rete ammiraglia, sta per tornare. Sabato 4 Luglio alle 8:30 la nuova edizione prenderà il via con, alla conduzione, l’inedita coppia formata da Pino Strabioli e Roberta Ammendola.

La trasmissione, attraverso riflessioni e approfondimenti su libri, musica, cinema, teatro, l'arte e le principali tendenze, cercherà di raccontare la ripartenza culturale del nostro Paese. Non mancheranno ospiti in studio e collegamenti, per parlare con i protagonisti degli eventi culturali di oggi mentre, grazie alla collaborazione con gli archivi delle Teche Rai, sarà possibile conoscere meglio anche quelli del passato.
L’Italia che verrà raccontata è in sostanza quella degli scrittori che tornano finalmente a presentare i loro libri al pubblico, delle mostre, dei festival e delle iniziative culturali che accompagneranno l'estate degli italiani con modalità tutte nuove. Cambierà anche la durata del programma: per tre puntate Il caffè di Rai Uno Estate andrà in onda dalle 8:30 alle 9:30, mentre da sabato 25 Luglio, per altre sette puntate, lo spazio raddoppierà con una prima parte dalle 7:00 alle 8:00 e una seconda dalle 8:30 alle 9:30.





Commenti