Stasera in tv
- Admin
- 3 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 3 Luglio 2020:

Su Rai Uno va in onda Top Dieci con Carlo Conti. A seguire il film Perduta nel Vermont.

Rai Due trasmette il film Le bugie scorrono nel sangue: dopo la morte della madre Samantha riesce a risollevarsi solo dopo la scoperta della sua recente gravidanza e l’improvvisa comparsa di sua nonna, Colleen, da tempo perduta. Colleen si integra rapidamente nella vita di Samantha e nonostante gli avvertimenti del marito Brad, lei la accoglie a braccia aperte. Tutto va bene fino a quando il passato oscuro di Colleen si rivela e Sam è costretta a lottare per la sicurezza della sua vita e della sua famiglia. A seguire la serie Il commissario Lanz.

Su Rai Tre va in onda La Grande Storia con Paolo Mieli. A seguire Tg3 Linea Notte Estate con Maurizio Mannoni.

Su Rete Quattro va in onda Stasera Italia News Speciale con Monica Gentili. A seguire il film Fracchia la belva umana.

Canale Cinque trasmette la replica di Ultimo - Caccia ai narcos: il Comandante Ultimo viene contattato dall’Interpol, e scopre che dovrà compiere una missione molto rischiosa: infiltrarsi nel cartello di feroci narcotrafficanti messicani, gli Zetas, guidati da El Cobra, un ex miliare messicano. Il gruppo ha base a Tijuana, al confine fra Messico e Stati Uniti, ed ha già eliminato brutalmente un gruppo di carabinieri che era sulle loro tracce. Ultimo accetta e per arrivare a El Cobra entra in contatto con Laura Zunida Aguilar, la sua donna, che vive a Roma per gestire i traffici europei del suo compagno. A seguire il telefilm Manifest.

Italia Uno trasmette il film Pacific Rim: i Kaiju minacciano l’umanità. A contrastarli due enormi robot, comandati da piloti tramite un ponte neuronale. A seguire il film La cosa.

La7 trasmette il film Un americano a Roma: Nando vive a Roma ma sogna l’America, e vive come se fosse in America. La sua ossessione lo porterà a vivere molte disavventure, stremando tutti coloro che lo circondano e portandolo ad un gesto estremo. A seguire il film Un giorno in pretura.





Commenti