"Explorers" saluta i telespettatori
- Admin
- 9 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min

I Mini Raptor, crew di giovani e talentuosi ballerini, saranno i protagonisti dell’ultima puntata di #Explorers, il magazine in onda venerdì alle 18:00 su Rai Gulp.
I Mini Raptor, noti per essere stati finalisti in alcuni contest nazionali e talent show televisivi, faranno conoscere ai ragazzi a casa il loro mondo pieno di colori, musiche e coreografie, oltre ad alcune attività che si possono fare a Civitavecchia, a partire dal centro storico, fino al complesso archeologico delle Terme Taurine.
Spazio anche allo sport della vela con le attività sportive realizzate dalla Lega Navale, che riesce per tutto l’anno a coinvolgere numerosi ragazzi innamorati del mondo velistico. Ci saranno anche una visita a una fattoria didattica, per conoscere piante e animali esotici, e il progetto Capitan Uncino che coinvolge tanti ragazzi, senza nessuna distinzione tra disabili e normodotati.
In attesa della nuova stagione, la puntata si chiuderà con un saluto finale in musica da parte di tutti ragazzi che sono stati testimonial delle puntate di #Explorers di questa stagione.





Commenti