Stasera in tv
- Admin
- 11 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 11 Luglio 2020:

Su Rai Uno va in onda Una voce per Padre Pio con Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta. A seguire Rai News 24.

Rai Due trasmette il film Tutti i sospetti su mia madre: la giovane Maddy se la deve vedere da anni con l’iperprotettiva madre. Questa volta la donna arriva addirittura a seguirla a una festa organizzata in una confraternita e a minacciare il suo ragazzo, umiliandola davanti a tutti. E il peggio deve ancora arrivare. Il giovane, infatti, viene ritrovato morto e Maddy presa in custodia dalla polizia. La ragazza inizia a sospettare che sua madre sia l’assassina. Ma, forse, le cose non sono come sembrano. A seguire 90° Minuto.

Rai Tre trasmette il film Troppo forte: Oscar Pettinari è un borgataro romano che vuole fare l’attore. Il suo eroe è Sylvester Stallone che tenta di emulare durante i suoi disastrosi provini. Il ragazzo si lascia convincere da un avvocato truffaldino, interpretato da Alberto Sordi, a mettere in scena un finto incidente d’auto. A bordo della Rolls Royce che lo investe, c’è una giovane attrice americana. Quest’ultima, a causa delle ferite riportate nello scontro, perde il suo primo lavoro importante e viene scaricata dal fidanzato-produttore. Sola e disperata la ragazza trova rifugio nella casa di Oscar. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette la soap opera spagnola Una vita. A seguire il film Delitto Perfetto.

Canale Cinque trasmette la replica di Ciao Darwin 7 - La resurrezione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A seguire Speciale Tg5.

Italia Uno trasmette il film Mrs. Doubtfire Mammo per sempre: cosa non si farebbe per i propri figli? Questo film non lascia scampo alle lacrime: è la storia di un attore specializzato in imitazioni che divorzia dalla moglie perché accusato di essere irresponsabile. Per stare di più con i figli si traveste da governante e si fa assumere dalla moglie diventando indispensabile a tutti. A seguire il film di animazione Lupin e il tesoro del Titanic.

La7 trasmette il film Un marito per Cinzia: l'avvocato Tom Winters resta vedovo con tre figli piccoli e, dopo averli affidati per qualche tempo alla zia materna, li prende a vivere con sé. Una sera il più piccolo dei tre scappa e incontra Cinzia, una ragazza ribelle di ventidue anni, scappata a sua volta dal padre. Cinzia riporta il ragazzino a casa ed il padre, sorpreso dalle qualità di baby sitter e intrigato dall’avvenenza della ragazza, la assume come governante. A seguire il film Indovina chi viene a cena.





Commenti