Stasera in tv
- Admin
- 12 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 12 Luglio 2020:

Rai Uno trasmette la replica della fiction Non dirlo al mio capo. A seguire Speciale Tg1.

Su Rai Due va in onda Novantesimo Minuto. A seguire il telefilm F.B.I. e La Domenica Sportiva.

Rai Tre trasmette il film La spia russa: una giovane donna, Katya, ha perso i suoi genitori durante le repressioni staliniste. Anche se lei si dichiara comunista, odia il regime ed è in realtà una spia per gli americani. Il suo ragazzo Misha l'aiuta anche a ottenere importanti informazioni. Come parte del suo incarico, incontra il giovane e bello Sasha, che appartiene all'élite del Cremlino. Katya finisce per sposare Sasha ma non tutto va secondo i suoi piani. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette la replica di Freedom: oltre il confine con Roberto Giacobbo. A seguire Ieri e Oggi in tv Special.

Canale Cinque trasmette la replica della fiction Rosy Abate. A seguire il telefilm Rise.

Italia Uno trasmette il film Tower Heist: colpo ad alto livello: Arthur Shaw, un gigante dell'alta finanza, è costretto agli arresti domiciliari nell'appartamento di un ricco complesso residenziale. L'uomo è accusato di aver truffato i clienti dell'agenzia per cui lavorava, sottraendo illegalmente più di due miliardi di dollari. I vicini di casa che gli avevano affidato i risparmi dei loro fondi pensione, sentendosi derubati, decidono di svaligiare l'abitazione di Arthur con la complicità di Josh Kovacs, l'amministratore del palazzo, e chiedono l'aiuto di un ladro professionista, il maldestro Slide. A seguire Pressing Serie A.

Su La7 trasmette la serie Tut – Il destino di un Faraone: la storia dell’ascesa al potere di Tutankhamon e la sua faticosa lotta per condurre l’Egitto alla gloria. Attorno al faraone ruotano però consiglieri cattivi e manipolatori, tra i quali il gran visir Ay. A seguire Uozzap.





Commenti