"Uno Mattina": da lunedì alle 6:45 su Rai Uno
- Admin
- 5 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Riparte lunedì 7 Settembre l’edizione invernale di Uno Mattina, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno dalle 6:45 alle 9:50 in collaborazione con il Tg1. Una coppia inedita quest’anno darà il buongiorno agli italiani: Monica Giandotti e Marco Frittella.

La formula sarà quella tradizionale del mattino di Rai Uno che accompagna da anni il risveglio del nostro Paese: una lunga diretta con notizie e approfondimenti dall’Italia e dal Mondo. All’interno del programma saranno trattati tutti i temi di attualità: dal dibattito legato alle vicende di politica interna, alla cronaca, all’economia, in un momento complesso per il Paese alle prese con la ripartenza dopo l’emergenza Covid.
Ogni settimana reportage, inchieste e storie di un’Italia che vuole e che deve ripartire dal punto di vista economico e sociale. Non mancheranno approfondimenti legati alle tematiche ambientali e alla violenza di genere. E ancora, costume e intrattenimento con ospiti del mondo del cinema, della musica e del teatro. Anche la medicina occuperà uno spazio importante: Uno Mattina vuole essere un vero sportello informativo per la salute del cittadino e per la qualità del sistema di cure.





Commenti