"Fuori dal coro" torna stasera alle 21:25 su Rete Quattro
- Admin
- 8 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Martedì 8 Settembre, alle 21:25 su Rete Quattro, torna con una nuova stagione Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Al centro della puntata, l’intervista in diretta al leader della Lega, Matteo Salvini sulla più stretta attualità politica, economica e sociale: dalle prossime elezioni regionali, al referendum confermativo sul taglio dei parlamentari, fino alla situazione contagi e alla gestione dell’emergenza Coronavirus. Tanti gli argomenti e le testimonianze previste con un’ampia pagina dedicata all’imminente riapertura della scuola.
Spazio anche al tema dell’immigrazione, con un’inchiesta sulla gestione dei migranti tra business dell’accoglienza, sfruttamento del lavoro e il boom di arrivi di minorenni nel Nord-Est dell’Italia. E ancora, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sui boss liberati durante il lockdown e mai rientrati in carcere e sul dramma dei bambini sottratti ingiustamente alle famiglie. Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano ci saranno: Massimo Galli, Vittorio Feltri, Gianfranco Vissani, Orietta Berti e Veronica Gentili. La scorsa edizione di Fuori dal coro ha registrato una media di 1.141.000 telespettatori circa pari al 5,6 % di share.





Commenti