Stasera in tv
- Admin
- 12 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 12 Settembre 2020:

Rai Uno trasmette il film Assassinio sull'Orient Express: Kenneth Branagh dirige un cast stellare con Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz e Johnny Depp. Il detective Poirot indaga su un omicidio avvenuto su un treno. A seguire il film Senza respiro.

Rai Due trasmette due episodi del telefilm S.W.A.T. A seguire il telefilm Bull.

Rai Tre trasmette il film Sulla mia pelle: la storia di Stefano Cucchi, morto a trentuno anni all'Ospedale Sandro Pertini, mentre era in stato di detenzione e della setti mana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette il film Debt Collector: un esattore esperto di arti marziali viene coinvolto da un cliente in una situazione inaspettata e complicata. A seguire il film Spiriti nella tenebre.

Su Canale Cinque va in onda la prima puntata di Tu sì que vales. Conducono Belén Rodríguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Giudice popolare: Sabrina Ferilli. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film Il cacciatore di giganti: il giovane contadino Jack inavvertitamente apre un varco tra la Terra e il mondo di una terribile razza di giganti, riaccendendo una vecchia e leggendaria guerra che va avanti da secoli e secoli. I giganti vorrebbero rimpossessarsi del pianeta che una volta era di loro proprietà. Esautorando il re e costringendo Jack alla battaglia della sua vita per fermarli: combattendo per il pianeta, per la sua gente e per l'amore della coraggiosa principessa Isabelle, Jack è destinato a divenire lui stesso un mito per l'audacia mostrata nel fronteggiare il nemico faccia a faccia. A seguire il film Adele e l'enigma del faraone.

La7 trasmette il film War House: durante il primo conflitto mondiale, il giovane Albert si arruola per provare a recuperare l'amato cavallo Joey, venduto in un momento di difficoltà economiche dal padre all'esercito britannico. Tra l'animale e il ragazzo c'era un forte rapporto simbiotico: nell'addomesticarlo, Albert aveva vinto la timidezza che gli derivava dai problemi di balbuzie. A seguire Tg La7 Notte.





Commenti