"Nero a metà": Seconda puntata
- Admin
- 17 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, a partire dalle 21:25 su Rai Uno, andrà in onda una nuova puntata della seconda serie di Nero a metà. Ecco il riassunto dei prossimi episodi:
PER DIRTI ADDIO
Il ritrovamento del cadavere di Olga turba profondamente tutta la squadra. Molti indizi di colpevolezza conducono a Muzo che si proclama innocente, pur non nascondendo di aver asfissiato la moglie con la sua gelosia. Malik, a conoscenza di questi litigi frequenti, non gli crede, mentre Carlo sente che dice la verità e ottenuta la collaborazione di Malik chiede alla Carta l’assegnazione del caso.
AMORE SENZA FINE
Viene ritrovato un cadavere senza documenti sulla rive del Tevere. Si tratta di una donna senza fissa dimora, madre di una bambina di cui conserva ogni ricordo e che probabilmente ha disconosciuto subito dopo il parto. Chi poteva volerla morta? La Carta viene rimossa dal suo incarico per aver nascosto a Monaschi alcuni elementi fondamentali della indagine sull’assassinio di Olga.
La prima puntata di Nero a metà andata in onda ha registrato un ascolto di 3.855.000 telespettatori pari al 19,9 % di share.





Commenti