Stasera in tv
- Admin
- 17 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 17 Settembre 2020:

Rai Uno trasmette la fiction Nero a metà. Gli episodi trasmessi si intitolano Per dirti addio e Amore senza fine. A seguire Porta a Porta con Bruno Vespa.

Rai Due trasmette il film Un'estate in Provenza: nella campagna provenzale accarezzata dal maestrale giungono in vacanza dai nonni Le'a, Adrien e il fratellino The'o, sordo dalla nascita. Non è la vacanza dei loro sogni e in meno di ventiquattro ore e' scontro generazionale con il nonno Paul, un olivicoltore rigido e burbero che non hanno mai conosciuto a causa di un vecchio conflitto familiare con la madre. Ben presto però il passato tempestoso di Paul si riaffaccia e i trasgressivi anni Settanta fanno ritorno sullo sfondo incantevole della Provenza mettendo in luce il suo lato più umano e affettuoso. Ecco che le differenze tra la vita di città e di campagna si annullano e le due generazioni possono finalmente incontrarsi dando vita a una vacanza indimenticabile. A seguire Una pezza di Lundini con Valerio Lundini.

Rai Tre trasmette il film Gotti - Il primo padrino: John Gotti dice rivolgendosi direttamente al pubblico che la vita di un criminale finisce in due modi: in galera o con la morte e a lui sono successe entrambe le cose. A seguire La Grande Storia con Paolo Mieli e Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.

Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio. A seguire il film The Watcher.

Su Canale Cinque va in onda una nuova puntata di Chi vuol essere milionario? con Gerry Scotti. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette quattro episodi del telefilm Chicago Med. Gli episodi trasmessi si intitolano: Di chi ti puoi fidare, Le cose che facciamo, Scheletri nell'armadio e Confessioni inaspettate. A seguire il telefilm The Sinner.

Su La7 va in onda Piazzapulita con Corrado Formigli. A seguire Tg La7.





Commenti