Fedez ospite a "Propaganda Live"
- Admin
- 18 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:15 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, il programma di La7 condotto da Diego Bianchi.

Ospite d’eccezione Don Luigi Ciotti, che darà il suo parere sui fatti di Colleferro, sulla violenza che dilaga e sulla recente uccisione di Don Roberto Malgesini. In collegamento, il cantante Fedez con lui si parlerà della morte di Willie, di periferie e del suo scontro sui social con la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Nel suo reportage, Diego Bianchi andrà a Colleferro documentando l’abbandono delle periferie, con testimonianze di indignazione per il tragico omicidio di Willie. Diego ha poi filmato la riapertura del Liceo Marconi di Colleferro, scambiando opinioni e pensieri con gli studenti. E' previsto anche nuovo intervento di Chiara Valerio che affronterà il rapporto delle persone con la tecnologia, tra 5G e matematica. Non mancheranno le parodie di Fabio Celenza. Sempre presenti gli ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi. Infine, spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.
La prima puntata di Propaganda Live andata in onda ha registrato un ascolto di 777.000 telespettatori pari al 5,4 % di share.





Commenti