"Generazione Giovani": al via la nuova edizione
- Admin
- 18 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Otto giovani di età compresa tra i sedici e i ventidue anni saranno protagonisti della nuova stagione di Generazione Giovani, il programma condotto da Milo Infante in onda a partire da sabato 19 Settembre alle 9:55 su Rai Due.
In diretta dal Centro di Produzione di Milano i ragazzi si confronteranno sui temi più delicati e gli argomenti che maggiormente li coinvolgono in questo delicato momento di crescita e di profondi cambiamenti che attraversano la nostra società. Un confronto che, grazie alla costante interazione con i social, coinvolgerà in tempo reale anche i telespettatori che potranno contribuire con i loro interventi da casa durante tutta la trasmissione.
Punto di partenza saranno i principali fatti di cronaca della settimana, raccontati dai protagonisti e commentati dai ragazzi, chiamati una volta tanto a giudicare l’operato degli adulti e non viceversa come di solito accade. Non mancheranno interviste a tutto campo ai principali esponenti della cultura, della politica e della società. Tra i temi trattati grande spazio sarà ovviamente riservato al rapporto con i genitori e il mondo degli adulti, oltre a tutte le emergenze sociali di questi anni: bullismo, omofobia, droghe, integrazione, sicurezza stradale.





Commenti