Carolina Crescentini ospite a "Da noi... a Ruota Libera"
- Admin
- 19 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Nella nuova puntata di Da noi... a Ruota Libera, in onda domenica alle 17:20 su Rai Uno, la padrona di casa Francesca Fialdini ospiterà il cast di Nero a metà, fiction di grande successo firmata Rai Uno.

Ci saranno Claudio Amendola, Fortunato Cerlino, fino a Miguel Gobbo Diaz, alla sua prima intervista televisiva. Insieme saranno chiamati a fare luce sui misteri della trama e sulle storie dei suoi personaggi. Interverrà anche Carolina Crescentini, protagonista della serie tv Mare Fuori ambientata in un carcere minorile. A seguire, il promotore del progetto Finché c'è pizza… c'è speranza, che ha come obiettivo il recupero e la formazione dei giovani ospiti dell'istituto di pena per minorenni di Nisida a Napoli.
Poi, la storia della mamma di una ragazza transgender che nei giorni scorsi ha ottenuto milioni di visualizzazioni sul web: in studio ripercorrerà il difficile e doloroso percorso di accettazione che ha affrontato insieme alla figlia. Al centro di ogni puntata il dialogo con persone comuni, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri.
La prima puntata di Da noi... a Ruota Libera ha registrato un ascolto di 1.690.000 telespettatori pari al 14,2 % di share.





Commenti