Stasera in tv
- Admin
- 19 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 19 Settembre 2020:

Su Rai Uno va in onda la prima puntata di Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli. In giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A seguire RaiNews 24.

Rai Due trasmette due episodi del telefilm S.W.A.T. A seguire il telefilm Bull.

Rai Tre trasmette il film Chiamami col tuo nome: a metà degli anni Ottanta, nell’Italia settentrionale, il diciassettenne Elio, l’unico figlio della famiglia italo-americana dei Perlman, si prepara ad affrontare un’altra noiosa estate nella villa dei genitori quando l’arrivo di Oliver sconvolge i suoi giorni. Accademico ventiquattrenne, Oliver è arrivato per aiutare il padre di Elio, insigne professore ed esperto di cultura greca. Durante le sei settimane di permanenza dell’ospite, Elio viene conquistato dal suo essere frizzante, spontaneo e affascinante. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette il film Senza tregua 2: inviato nel profondo Sud dell'Asia per una missione apparentemente molto semplice, l'ex marine Wes Baylor è costretto a rifugiarsi nella giungla per scappare da un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo. A seguire il film Limitless.

Su Canale Cinque va in onda una nuova puntata di Tu sì que vales. Conducono Belén Rodríguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Giudice popolare: Sabrina Ferilli. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film di animazione L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo: l’era glaciale sta giungendo al termine e gli animali preistorici stanno per iniziare una nuova vita in un habitat completamente diverso. A seguire il film di animazione Il regno di Gà Hoole - La leggenda dei guardiani.

La7 trasmette il film Philadelphia: Andrew Beckett è un giovane e brillante avvocato, tra i collaboratori di punta di uno dei più prestigiosi studi legali di Philadelphia, ma viene licenziato in tronco quando i suoi datori di lavoro scoprono che ha contratto l'Aids. Beckett vuol far valere i suoi diritti e si rivolge a parecchi avvocati, ma nessuno accetta. Anche il celebre penalista nero Joe Miller in un primo tempo rifiuta l'incarico, ma avendo incontrato Beckett in una biblioteca, dove questi sta preparandosi a sostenere la causa da solo, cambia idea. A seguire il film L'attimo fuggente.





Commenti