"Boss in incognito" si sposta di lunedì
- Admin
- 21 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Terzo appuntamento con Boss in incognito, il docureality condotto da Max Giusti. Protagonista di questa nuova puntata è Carmela Schettino, proprietaria, insieme a suo marito Alessandro De Masi, de La Contadina, uno dei marchi più conosciuti in assoluto nel settore della produzione e della vendita della mozzarella di bufala.
Con sede centrale ad Altavilla Silentina, più di centottanta dipendenti e quasi settanta punti vendita in tutta Italia. Nella sua avventura in incognito, Carmela, da tutti conosciuta come Melania, incontrerà i suoi dipendenti: Cosimina, che le insegnerà a fare la pasta fresca; Sergio, che le mostrerà come avviene la vendita dei prodotti in negozio; Carmela, che le mostrerà come si confezionano le mozzarelle e come si fa una treccia di bufala e Virgilio, che fa il casaro, mestiere antico e affascinante. Anche in questa puntata, Max Giusti scenderà in campo per aiutare il Boss.
Le due puntate di Boss in incognito andate in onda hanno registrato una media di 2.027.000 telespettatori circa pari al 9,6 % di share.





Commenti